Di seguito saranno riportati una serie di articoli che trattano una materia particolarmente delicata e che vogliono offrire solamente una “traccia” per chiunque voglia approfondire questo argomento.
Unica premessa che faccio al lettore, è quella di tener presente i seguenti aspetti:
- Sono vaccini sperimentali, la cui sperimentazione terminerà a luglio 2024, quindi gli effetti a lungo termine non si conosceranno prima di tre o quattro anni (minimo).
- Premessa fondamentale all’utilizzo di un vaccino sperimentale è la presenza di un Emergenza Sanitaria dove, come in questo caso, dovrebbe trattarsi di un virus responsabile di un alto numero di decessi o danni invalidanti.
- Dati Iss aggiornati a novembre 2021: su 595077 casi di bambini, di età dai 0 a 15 anni abbiamo 28 deceduti., numero notevolmente inferiore alle morti per incidenti domestici. EMERGENZA SANITARIA.
4. Perchè interventi in merito come quelli dello scienziato Malone (padre della tecnica mRNA) o Dr Frajese che sollevano dubbi sul fare questi vaccini ai giovani e bambini, sono minimizzati, anziché invitarli ad un confronto aperto?
5. Perchè l’invito da parte di enti come Ema, medici, scenziati, di NON accelerare con i vaccini sperimentali su giovani e bambini è stato lasciato cadere nel vuoto da parte delle Autorità? Anziché aprire un tavolo di confronto su questo argomento, lo Stato da il via ad un programma di bombardamento mediatico tramite i pediatri per la campagna vaccinale. Provate a domandare al vostro pediatra, se di fronte a numeri così irrisori, si può parlare di emergenza sanitaria bambini e garantirvi per iscritto che questi vaccini sono esenti da effetti negativi a medio e lungo termine.
6) Un Governo, che impone un vaccino sperimentale scaricando ogni responsabilità sul cittadino stesso, non è proprio da comportamento etico.
7) Gli effetti dei vaccini sperimentali possono essere visti solo nel tempo, perché parliamo di sistema immunitario, i cui meccanismi di funzionamento sono ancora poco conosciuti. Con i dati attuali è giustificato far fare un salto nel buio alle nuove generazioni?
8) L’ 87,5% della popolazione è stata vaccinata, sono rimasti circa il 10-12% della popolazione pediatrica e il 2-3% che per vari motivi non ha potuto o voluto fare. Concludendo, se questa % esigua è responsabile della circolazione del virus in Italia , che conseguenza comporta avere il resto della popolazione mondiale (circa 6 miliardi) tutti intorno a noi non vaccinata?
https://www.quotidianosanita.it/studi-e-analisi/articolo.php?articolo_id=100416
https://www.nicolaporro.it/vaccino-ai-bimbi-bombardamento-mediatico-lo-stato-manda-i-pediatri-in-tv/
Rimandiamo ad un nuovo articolo sui dati relativi ai rischi/benefici per le fasce d’età più basse (bambini e ragazzi): https://www.cosadici.it/?p=348