Convegno tenutosi a Roma il 3 e 4 Gennaio 2022, organizzato dall’associazione “Coordinamento 15 ottobre”, dove esimi ed illustri professionisti qualificati, hanno illustrato, con dati scientifici alla mano, l’assoluta inadeguatezza delle decisioni attuate dal Governo in materia di obbligo vaccinale.
Sono stati invitati anche le cariche di governo più indicate per tale scopo, inclusi i membri del CTS (Comitato tecnico scientifico) al solo fine di avere un confronto.
Prima di addentrarsi nel merito dei contenuti è bene sapere che uno dei principali obiettivi del convegno è stato quello di fare domande. Non sono emerse certezze assolute ma molti dubbi.
Questi dubbi meriterebbero una risposta nei confronti di tutti i cittadini, nel rispetto di tutti coloro che hanno sofferto direttamente e indirettamente questi due anni, nel rispetto di tutti coloro che hanno perso affetti cari, genitori, figli, amici, colleghi.
Nei confronti dei medici che sono sempre in prima linea.
Nei confronti di chi ha subito danni economici ingenti, irreparabili e di tutti coloro che faticheranno a superare le conseguenze di questo periodo cupo.
Le risposte non sono ancora arrivate.
PRIMA PARTE 03/01/2022
SECONDA PARTE 03/01/2022
TERZA PARTE 04/01/2022
QUARTA PARTE 04/01/2022
Sito CMSI: https://cmsindipendente.it
Canale telegram CMSI: https://t.me/Coordinamento_15_ottobre