La mancanza di immunità è nota da tempo, ci siamo accorti nel modo più concreto possibile che non c’è alcuna differenza tra vaccinati e non vaccinati in merito alla diffusione. Chiunque oramai ha avuto modo di avere contatti stretti contagiati e contagianti, la prova schiacciante insomma. Sul campo!
Il problema aumenta nel momento in cui si fa finta di nulla, si agisce a prescindere, non si è chiari, eticamente e intellettualmente onesti con se stessi, con gli altri, con la collettività.
Sul green pass?
“Green pass illimitato ininfluente, non è una misura di sanità pubblica ma politica”
“Basta guardare a quello che è successo in queste settimane: avevamo tutti il Green pass e abbiamo avuto comunque 200-250mila casi al giorno”
“…e questo vaccino non blocca la diffusione del virus”!
Dott. Crisanti, 03/02/2022, https://www.adnkronos.com/green-pass-illimitato-crisanti-ininfluente-non-e-misura-di-sanita-pubblica_7AENTjJhSREnDs0lGrEtHG
Quarta dose, vaccini ed evoluzioni?
“siamo nella totale confusione e la colpa è delle ditte che non rilasciano i dati. Ad oggi non si sa se servirà o meno. Brancoliamo nel buio. “
«Non so pronunciarmi su questo tema senza dati»
Dott. Crisanti 26/01/2022, https://www.iltempo.it/attualita/2022/01/26/news/andrea-crisanti-fine-stato-emergenza-covid-quarta-dose-vaccino-big-pharma-niente-dati-brancoliamo-buio-30241351